Come ottenere più seguaci sulla pagina aziendale di LinkedIn

No Comments

Hai una pagina aziendale pagina-aziendale-linkedinin LinkedIn ma al momento del login, è una specie di pagina fantasma?  È necessario costruire il vostro     base         follower.

In primo luogo, assicurarsi che i clienti  sappiano che voi avete una pagina aziendale in LinkedIn. Essi possono mettere mi piace sulla vostra fan page in  Facebook, ma non sapere nulla riguardo la vostra presenza su LinkedIn. Secondo la situazione, si può postare un link su altri network, aggiungere pulsanti widget al tuo blog aziendale, oppure inserire un collegamento nelle firme di posta elettronica aziendale, sia per Outlook Express, per la posta di Mail (osx) sia nella E-mail di Google.

In secondo luogo, tenere d’occhio le tue analisi. Se c’è un certo tipo di contenuto che si posta regolarmente e che costantemente riscuote meno successo del previsto, forse sarebbe meglio modificarlo. Le persone non andranno a condividere contenuti che non sono rilevanti per loro rilevati.

In terzo luogo, essere coerenti. Questo vale per qualsiasi account di social media, ma se avete intenzione di avere una pagina aziendale su LinkedIn, cercare di mantenerla viva. La gente non sarà interessata a seguire la vostra azienda se non ci sono aggiornamenti.

  •      Per concludere, cerca di non soffocare gli utenti con troppi  aggiornamenti, in particolare quelli che sono per loro poco    rilevanti. LinkedIn è un luogo ideale per tutto quello che c’è di professionale, quindi assicurati che i tuoi contenuti siano coerenti con questo tipo di social network. Pertanto sarebbe meglio chiedersi che tipo di contenuti utilizzare in modo che siano maggiormente fruibili dai tuoi seguaci?

Chi Siamo

Siamo una società di marketing digitale con un focus su come aiutare i nostri clienti a raggiungere grandi risultati attraverso diversi settori chiave.

Richiedi un preventivo gratuito

Offriamo servizi di SEO professionali che aiutano i siti internet ad aumentare  la loro ricerca organica  al fine di competere per il più alto posizionamento, anche quando si tratta di parole chiave molto competitive.

Iscriviti alla nostra News Letter!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

More from our blog

See all posts